



L'APPARTAMENTO
Troverai ogni comodità e tanta tranquillità.
Se arrivi in treno il complesso dove si trova l'appartamento dista poche centinaia di metri dalla stazione. Se arrivi in automobile potrai parcheggiare nel posteggio a te riservato nell'autorimessa.
-
ampia zona giorno
-
camera con letto francese (140/200 cm)
-
due letti a scomparsa (75/190 cm) per adulti o bambini
-
cucina autonoma molto ben attrezzata
-
ampio bagno
-
televisore con canali in italiano, tedesco e francese
-
piscina e sauna a disposizione
-
per i bambini e i bebè sono disponibili una culla da viaggio, un seggiolone e uno zaino per escursioni

SPORT E RELAX IN INVERNO
​
L'Engadina è famosa per le sue montagne, le attività sportive e ricreative invernali sono molteplici e l'offerta si adatta a qualsiasi tipologia di turismo.
Dallo sci alpino allo sci nordico, dalle escursioni con le ciaspole alle passeggiate attorno ai laghi gelati, dalle discese con la slitta al pattinaggio su ghiaccio o al curling, le tue giornate saranno sempre diverse.
Ma se alle attività sportive preferisci il relax allora troverai il tuo paradiso. Nel complesso residenziale puoi usufruire di sauna e piscina coperta, ma nei paraggi trovi l'hammam dell'Hotel Castell o le terme di Samedan, per i bambini o i più sportivi l'impianto dell'Ova Verva di St. Moritz o il Bellavita di Pontresina.
​
Gli impianti di risalita di Zuoz distano 2 km e in alta stagione un bus navetta gratuito fa da spola tra Madulain e le due stazioni di partenza della stazione sciistica.
​
Una pista di fondo passa proprio di fianco al complesso residenziale
​

GODITI UN SOGGIORNO ESTIVO
​
L'Engadina d'estate è meravigliosa. Le piacevoli temperature e il sole splendente consentono di affrontare escursioni in alta montagna (l'escursione per la capanna Es-Chà parte proprio dalla soglia di casa) o lunghe passeggiate nelle valli laterali, o nel vicino Parco nazionale.
Numerosi sentieri di varia difficoltà sono riservati alle mountain bike, ma puoi anche dedicati agli sport acquatici: windsurf e kitesurf vengono praticati sul lago di Silvaplana, ma se preferisci fare il bagno nelle tonificati acque dei laghetti alpini non hai che l'imbarazzo della scelta.
I pattinatori inline potranno sfrecciare lungo la pista che da La Punt porta a S-Chanf
​